C30, la casa delle nuove generazioni

Qui ogni angolo racconta una storia, ogni dettaglio rispecchia la nostra personalità; non parliamo del solito ufficio, ma di un’esperienza unica e travolgente.

*Attenzione: iniziare il Virtual Tour del C30 può stimolare il desiderio di visitarlo di persona. Il rischio c’è.

Spazio alla fantasia

Il C30 è un ambiente stimolante, concepito per l’incontro e la condivisione, un workplace informale, smart e polifunzionale che mette a disposizione 4.100 m² di spazi creativi

A Milano, dietro una porta a vetri in viale Cassala 30 si apre un mondo fatto di idee, dove passione e professionalità si fondono dando vita a una location assolutamente unconventional.

Altalene, conigli colorati, piante alle pareti, una vasca con le palline e persino un cinemino con tanto di macchina dei popcorn. No, non è il set dell’ultima serie Netflix, ma sono soltanto alcuni dettagli di un luogo tutto da scoprire.

30

sale riunioni

350

postazioni lavoro

4.100

di spazio
co-working

PER VEDERE LE SALE, SCENDI

Al C30 c’è un luogo e un momento per ogni cosa. Anche ora. (Semicit.)

Abbiamo una sala per ogni necessità: una call importante, un meeting di team o una piccola pausa? Trovi sempre lo spazio più adatto al tuo mood e alle tue esigenze: dalle focus room dove potersi isolare in cerca di ispirazione, a sale pronte ad ospitare un pubblico più numeroso come l’Agorà (50 posti) o l’Auditorium (200 posti). 

Strategia

Sala riunioni

Attorno a un tavolo da Risiko di ben 18 m2, il team si riunisce per confrontarsi e decidere sulle questioni più importanti.
Questa è la stanza della strategia, dove ogni scelta può fare la differenza e il gioco di squadra diventa fondamentale per raggiungere l’obiettivo.

Azione

Sala riunioni

Si sa, ogni progetto è una grande sfida da affrontare livello dopo livello, come nel mondo di Super Mario. Tra mille insidie, alti e bassi e budget da raccogliere, prendi la stellina e corri spedito verso il tuo obiettivo.

Meraki

Sala riunioni

Il Grande Blu, l’habitat naturale di specie ancora sconosciute, un territorio accessibile solo a coloro che desiderano ardentemente sfidare l’ignoto e l’oscurità più profonda. Immergiti e lascia scorrere il pensiero in ogni direzione, fluttuando in lungo e in largo per scoprire e raggiungere idee e progetti ancora inesplorati.

Samar

Sala riunioni

Un fuoco scoppiettante, la volta celeste sopra la testa e l’aroma di thè speziato che aleggia nell’aria: l’essenziale per riflettere sull’immensità dell’Universo rispetto al proprio Io. L’ingrediente segreto? La compagnia di qualcuno con cui confrontarsi su quello che si è e si sta facendo, per lasciarsi ispirare dalle storie di vita dei nostri compagni di viaggio e per sognare insieme le milioni di strade che si affacciano lungo il nostro cammino.

Wanderlust

Sala riunioni

Una stanza dedicata a chi ama viaggiare per conoscere nuove persone e culture. Sul tavolo strade diverse, come quelle che si possono percorrere lungo un’avventura lontano da casa.
Zaino in spalla, biglietti alla mano; qual è la tua prossima destinazione? Guarda il planisfero e lasciati ispirare!

Hygge

Sala riunioni

In cima alla vetta più alta si rivolge lo sguardo dritto davanti a noi, verso l’orizzonte fatto di montagne innevate e un’infinita distesa turchese.
È proprio in quel momento, quando si arriva in alto che ci si sente sereni e, con una certa consapevolezza, si ridimensionano le prospettive.
Per un attimo si torna alle origini, si rivedono le priorità e quelle che sembrano enormi difficoltà sono all’improvviso più piccole.
È la nostra predisposizione a vivere la felicità apprezzando e valorizzando le piccole cose che rende quel momento assolutamente meraviglioso.

Caffetteria C30

Dove nascono le migliori idee

Aroma di caffè, profumo di brioche e musica di sottofondo, grazie alla caffetteria le giornate iniziano con la pace dei sensi. È la tappa obbligata per valorizzare le proprie pause, per un pranzo salutare (anche se rinunciare a una focaccia così spaziale è davvero complicato) o un meritato aperitivo di fine progetto. Quest’area centrale rappresenta un vero e proprio fulcro dove si incontrano storie e persone, creando il melting pot unico che ci contraddistingue.

Una spiaggia in ufficio?

Zona relax

L’estate non è una stagione, è uno stato d’animo. Se senti la nostalgia della tintarella, puoi venire a trovare la pace nella nostra spiaggia esclusiva. Sabbia fine, vista mozzafiato e sei in pole position!

Luoghi fantastici e dove trovarli

Siamo in viale Cassala 30 a Milano, tra la fermata Romolo M2 e l’Esselunga (anche se a Manuel, il barman della caffetteria, non piace questo elemento).

Mentre scegli il giorno più comodo per fare un salto da noi, puoi fare un sopralluogo virtuale. Se lo hai già fatto, siamo certi che ti sei perso qualche scimmia appesa in caffetteria. Controlla meglio, ti chiederemo il numero esatto quando verrai a trovarci. 

(Ah, tra l’altro al C30 puoi trovare anche delle Monkeys in carne e ossa. Ma questa è un’altra storia).

E20 al C30
Amiamo aprire il nostro spazio a persone e realtà sempre nuove perché crediamo nel potere della condivisione. Auditorium, Agorà e tantissime sale meeting; scegli la più adatta per il tuo prossimo evento fuori dagli schemi.
C’è posto per te
Dal desk nell’open space all’ufficio privato, qui si respira ovunque aria di community. Diventa il nostro prossimo coworker e dai vita a progetti memorabili insieme a tanti altri professionisti ambiziosi come te.
One day in OneDay
Visitare il C30 è un’esperienza da fare almeno una volta nella vita.
Organizza la tua visita con l’università, con la tua azienda o con chiunque tu voglia; ti aspettiamo per fare un tuffo nella vasca con le palline.

Perché C30? Si tratta del nome in codice del nostro indirizzo, viale Cassala 30 (facile, dai), ma quella C porta con sé almeno altri 30 significati: condivisione, community, coworking, creatività… Vieni a scoprire tutti gli altri!

Ti aspettiamo per un caffè.

(Ecco, questa ad esempio è un’altra C).

Per maggiori informazioni puoi compilare il form qui sotto, scrivere una mail a c30@onedaygroup.it o chiamare direttamente Alessandro al numero +39 391 722 7167.